Packaging Première un successo che diventa più grande

L'evento che mancava

Packaging Première è l’unico evento in Italia che si pone come punto d’incontro di designer, produttori di packaging di lusso e brand internazionali, che desiderano affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma. Il packaging di lusso è un mondo a sé. Dominato dalle forte personalità dei brand, il packaging di lusso si esprime in forme suggestive e originali, basandosi su una filiera produttiva progettata per perseguire l’eccellenza della lavorazione delle materie prime fino al prodotto finito.

Foto del MiCo a Rho

Il lusso guadagna spazio: nuova sede per l’edizione 2018

Non era ancora finita e già gli organizzatori avevano annunciato la nuova sede per la seconda edizione. Packaging Première, la prima fiera italiana del packaging di lusso, non poteva avere un debutto migliore: oltre tremila persone, un pubblico selezionatissimo composto da brand manager, marketing manager, buyer della filiera del packaging, art director, packaging designer, hanno visitato i 96 espositori che rappresentavano 100 aziende (25% estere). Notevole anche la presenza alle conferenze organizzate sia quelle tecniche che quelle che hanno analizzato tendenze e sviluppi del mercato. Packaging Première si dimostra una scelta vincente, che va a colmare un vuoto in un paese come il nostro che rappresenta un’eccellenza per la produzione di packaging e per la stampa di qualità.

Fin dal primo giorno è stata netta la risposta positiva a questo nuovo evento, tanto che gli organizzatori si sono affrettati ad annunciare che la prossima edizione si terrà al MiCo di Rho in uno spazio molto più ampio per accogliere al meglio una fiera che, appena nata, è divenuta subito un punto di riferimento per valorizzare l’innovazione  formale  e  sostanziale delle  aziende  che  operano  nella  filiera:  dalle  materie  prime ai semi-lavorati, dai contenitori finiti alle decorazioni, dalle chiusure alle etichette e ad ogni altro elemento che caratterizza il packaging per i brand del lusso.

 

Packaging

Un evento che ha riunito i migliori produttori.

Tecniche

Il luogo ideale per vedere tutte le tecniche e le nobilitazioni.

Supporti

Le migliori carte creative per prodotti unici.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Resta sempre aggiornato, iscriviti a Mailidea!

Mailidea! è la newsletter che non ti intasa la posta e ti racconta tutte le novità sul mondo del packaging, della tecnologia, dell'editoria e dei nuovi materiali. Così, se ti sei perso qualche notizia la puoi comodamente leggere in posta.
Mailidea! viene spedita solo quando serve e comunque mai più di una volta ogni venti giorni.

 

Allora, cosa aspetti? Per iscriversi basta un click

Contattaci
Invia un messaggio:
contatto@quotidea.com
Invia un articolo:
redazione@quotidea.com
Indirizzo:
Good Idea srl
Via Aosta, 4 - 20155
Milano (MI)
Scrivici adesso!

Puoi contattarci compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.

Per visionare termini e condizioni è possibile consultare l´ Informativa estesa sulla privacy.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account