Packaging Première, torna lo show milanese dedicato al pack di lusso

Le 7 aree del lusso

L'edizione 2018 di Packaging Première sarà vetrina e spazio di confronto costruito intorno a sette macro aree che accoglieranno espositori legati ai settori moda e accessori, orologi e gioielli, cosmetici e profumi, vini e spirits, eccellenze alimentari, sigari, stilografiche.

Packaging Première è l’evento italiano dedicato a designer, produttori di packaging di lusso e brand internazionali che desiderano affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma.
La creatività dei designer, i valori di un brand, la lungimiranza dei produttori: Packaging Première è tutto questo e si declina nell’esposizione di prodotti finiti come scatole e astucci, contenitori in vetro, metallo e legno, shopper. Ma anche complementi e guarnizioni come etichette e nastri.

Accanto agli stand degli espositori ci sarà anche uno spazio dedicato ai convegni, organizzati per approfondire le diverse aree tematiche dell’evento, con il coinvolgimento di importanti rappresentanti di ogni settore.

Packaging Première: dove e quando

Appuntamento dal 15 al 17 maggio al MiCO Milano Congressi, uno spazio polifunzionale, conosciuto nel panorama fieristico per manifestazioni come Identità Golose e importanti convegni di settore. La struttura si inserisce nella cornice del modernissimo e di recente rivitalizzato quartiere di CityLife.
Nel 2018 la manifestazione raggiunge la seconda edizione e cambia location, scegliendo appunto gli spazi del MiCo per ospitare un maggior numero di visitatori rispetto alla scorsa volta.

Chi secondo noi non può perdersi Packaging Première

Il mondo del lusso è visionario e deve essere in anticipo sui tempi, sulle stagioni e sui gusti. Packaging Première presenta le anteprime, offre spazio per la sperimentazione e l’innovazione e aiuta i manager a capire le tendenze, accelerando i tempi decisionali per consentire alle aziende di raggiungere prima il mercato. Ecco perché secondo noi questa fiera merita di essere visitata – oltre che dai produttori di packaging e dai responsabili acquisti dei brand – anche da tutti i manager curiosi di conoscere le tendenze e dagli studenti di grafica e comunicazione che sicuramente qui troveranno ispirazione e nuovi stimoli.
L’ingresso è gratuito e riservato agli operatori del settore.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Resta sempre aggiornato, iscriviti a Mailidea!

Mailidea! è la newsletter che non ti intasa la posta e ti racconta tutte le novità sul mondo del packaging, della tecnologia, dell'editoria e dei nuovi materiali. Così, se ti sei perso qualche notizia la puoi comodamente leggere in posta.
Mailidea! viene spedita solo quando serve e comunque mai più di una volta ogni venti giorni.

 

Allora, cosa aspetti? Per iscriversi basta un click

Contattaci
Invia un messaggio:
contatto@quotidea.com
Invia un articolo:
redazione@quotidea.com
Indirizzo:
Good Idea srl
Via Aosta, 4 - 20155
Milano (MI)
Scrivici adesso!

Puoi contattarci compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.

Per visionare termini e condizioni è possibile consultare l´ Informativa estesa sulla privacy.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account